Versioni, Piani e Prezzi di AssoFacile

Con pochi euro potrai gestire la tua Associazione in sole 2 ore a settimana

TUTTE LE LICENZE HANNO DURATA ANNUALE (365 GIORNI)

…e se non mi trovassi bene?

“Solo clienti entusiasti”, questo è il nostro mantra, se nei primi 30 giorni di utilizzo della piattaforma dovessi capire che non fa per te, per qualsiasi ragione, ti basterà comunicarcelo per ricevere il rimborso dell’intero importo pagato.

Starter

8mese
  • Fatturati annualmente Ovvero 99€ + IVA all’anno
  • Gestione della Contabilità
  • Schemi di Bilancio per Terzo Settore
  • Gestione Quote Sociali
  • Gestione Tesseramento
  • NESSUN LIMITE di Documenti ed Anagrafiche
  • Assistenza INCLUSA e GRATUITA
  • … E molto altro

Basic

21mese
  • Fatturati annualmente Ovvero 252€ + IVA all’anno
  • Gestione della Contabilità
  • Schemi di Bilancio per Terzo Settore
  • Gestione Attività, Corsi e libri Sociali
  • NESSUN LIMITE di Documenti ed Anagrafiche
  • Assistenza INCLUSA e GRATUITA
  • … E molto altro

Premium

27mese
  • Fatturati annualmente Ovvero 324€ + IVA all’anno
  • Tutte le funzioni della Basic in più UNA FUNZIONE A SCELTA tra:
  • Gestione di Grandi Eventi (sagre, festival, concerti, etc.)
  • Gestione Fatture Elettroniche
  • Plugin AssoFacile per Wordpress
  • Personalizzazione di loghi diciture nelle email e nei documenti
  • Creazione dei documenti Privacy GDPR
  • …e molto altro

Exclusive

38mese
  • Fatturati annualmente Ovvero 456€ + IVA all’anno
  • ALL INCLUSIVE, tutte le funzioni del Premium, in più:
  • Gestione di Grandi Eventi (sagre, festival, concerti, etc.)
  • Gestione Fatture Elettroniche
  • Plugin AssoFacile per Wordpress
  • Personalizzazione di loghi diciture nelle email e nei documenti
  • Creazione dei documenti Privacy GDPR
  • …e molto altro

Hai bisogno di gestire più Associazioni?

Ideale per Reti di Associazioni e Commercialisti. Se vuoi uno strumento per gestire le associazioni a te affiliate, possiamo dotarti di una piattaforma sempre aggiornata e personalizzata. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina dedicata.

FUNZIONI

ECCO PERCHÉ È IL PIÙ COMPLETO
  • AREA AMMINISTRATIVA
  • Accessi multiutente: Admin, Segreteria, Tesoreria, Socio, Istruttore etc.
  • Anagrafiche illimitate (Tesserati, Soci, Fornitori, Sponsor, Istruttori)
  • Gestione tipologie e ruoli dei soci
  • Gestione soci Minorenni
  • Iscrizione On line dei Soci
  • Campi personalizzati nelle anagrafiche, monitoraggio scadenze
  • Esportazione e Importazione massiva in Excel
  • Stampa Tessere con QR code
  • Client di posta per invio mail
  • Protocollo Ingresso e Uscita
  • Invio massivo SMS (vedi tabella costi SMS)
  • Gestione tessere e quote
  • Creazione e Archivio Libri Sociali
  • Riunioni e Convocazioni automatiche
  • Monitoraggio Locali in concessione
  • Gestione Magazzini e Prestiti
  • Calendario Condiviso
  • Spazio archiviazione file
  • AREA CONTABILITA’
  • Schemi di Bilancio AGGIORNATI
  • Voci di bilancio personalizzabili
  • Fatture e Ricevute
  • Fatture Elettroniche >> Novità <<
  • Centri di Costo e Ricavo
  • Scadenzario
  • Registro dei corrispettivi
  • Calcolo IVA trimestrale
  • Gestione L.398
  • Gestione Conti Cassa, Banca, Carte
  • Prima nota libera
  • GESTIONE EVENTI professionali in 18 fasi
  • Budget Control contabilità eventi
  • Check up autorizzazioni invio lettere
  • Piano media gestione budget
  • Preventivi richiesta automatica
  • Bilancio per singolo evento
  • Creazione e Gestione Staff
  • Copione e Progetto dell’evento
  • GESTIONE ATTIVITA’ e CORSI
  • Gestione quote e tessere
  • Gestione Calendario
  • Accesso Istruttori
  • Gestione presenze
  • Creazione rendiconti attività e corsi
  • EXTRA
  • Personalizzazione (eliminazioni loghi e diciture AssoFacile)
  • Eliminazione riferimenti ad AssoFacile nelle eMail
  • Accesso all’area FORMAZIONE AssoFacile™ >> Novità <<
  • PRIVACY GDPR
  • Creazione Verbali di nomina pre compilati
  • Check list
  • Creazione REGISTRO DEI TRATTAMENTI
  • Creazione guidata di INFINITI TRATTAMENTI
  • Verifica del rischio Data Breach
  • Creazione e gestione degli Asset
  • Generazione INFORMATIVE
  • ASSISTENZA
  • Assistenza Live Chat
  • Assistenza via Mail eTicket
  • Tutorial e Manuale d’uso
  • Assistenza Telefonica e WhatsApp
  • Assistenza prioritaria
  • SICUREZZA
  • Backup giornaliero e Protezione SSL
  • Server in Italia
  • Aggiornamenti e implementazioni
  • Rispetto della Privacy (NON divulgazione dei dati caricati)
  • Accesso anche con le App per Android e iOs
  • PLUGIN WORDPRESS >> Novità <<
  • Accesso per il tuo commercialista
  • Soluzione per Commercialisti
  • Soluzione per reti associative

-

Starter
  • V
  • V
  • X
  • V
  • X
  • X
  • V
  • V
  • X
  • X
  • X
  • V
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • 0,5 GB
  • V
  • V
  • V
  • X
  • X
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • V
  • V
  • X
  • X
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • X
  • V
  • V
  • V

-

Basic
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • 0,5 GB
  • V
  • V
  • V
  • X
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • X
  • V
  • V
  • V
  • X
  • X
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • X
  • V
  • V
  • V

-

Premium
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • 0,5 GB
  • V
  • V
  • V
  • +
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • +
  • +
  • +
  • +
  • +
  • +
  • +
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • +
  • X
  • X
  • +
  • +
  • +
  • +
  • +
  • +
  • +
  • V
  • V
  • V
  • X
  • X
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • +
  • V
  • V
  • V

-

Exclusive
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • 0,5 GB
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V
  • V

Hai costituito l’associazione nel 2022?

Per il primo anno potrai avere la versione Basic di AssoFacile a soli 49 euro, la versione premium a 99 euro e la Exclusive a 129 euro, approfitta e scopri la potenza di AssoFacile ad un quinto del prezzo.

Basic Neo-Costituite
Premium Neo-Costituite
Exclusive Neo-Costituite

Prezzi mensili

€8,25/m
€21/m
€27/m
€38/m
FUNZIONI:
ECCO PERCHÉ ASSOFACILE È IL PIÙ COMPLETO:
STARTER BASIC PREMIUM EXCLUSIVE
AREA AMMINISTRATIVA
Accessi multiutente: Amministrazione, Segreteria, Tesoreria, Manager, Socio, Istruttore etc. V V V V
Anagrafiche illimitate (Soci, Fornitori, Sponsor, Istruttori, Altri Soggetti) V V V V
Gestione tipologie e ruoli dei soci V V V
Gestione soci Minorenni V V V V
Iscrizione On line dei Soci V V V
Campi personalizzati nelle anagrafiche, monitoraggio scadenze automatico V V V
Esportazione e Importazione massiva in Excel V V V V
Stampa Tessere con QR code V V V V
Client di posta per invio mail V V V
Protocollo Ingresso e Uscita V V V
Invio massivo SMS (vedi tabella costi SMS) V V V
Gestione tessere e quote V V V V
Creazione e Archivio Libri Sociali V V V
Riunioni e Convocazioni V V V
Monitoraggio Locali in concessione V V V
Gestione Magazzini e Prestiti V V V
Calendario Condiviso V V V
Spazio archiviazione file 0,5 GB 0,5 GB 0,5 GB 1 GB
AREA CONTABILITA’
Bilanci AGGIORNATI con i NUOVI schemi di rendiconto. V V V V
Voci di bilancio personalizzabili V V V V
Fatture e Ricevute V V V V
Fatture Elettroniche >> Novità << + V
Centri di Costo e Ricavo V V V
Scadenzario V V V V
Registro dei corrispettivi V V V V
Calcolo IVA trimestrale V V V V
Gestione L.398 V V V V
Gestione Conti Cassa, Banca, Carte V V V V
Prima nota libera V V V V
GESTIONE EVENTI professionali in 18 fasi
Budget Control contabilità eventi + V
Check up autorizzazioni invio lettere + V
Piano media gestione budget + V
Preventivi richiesta automatica + V
Bilancio per singolo evento + V
Creazione e gestione Staff + V
Copione e Progetto dell’evento + V
GESTIONE ATTIVITA’ e CORSI
Gestione quote e tessere V V V V
Gestione Calendario V V V
Accesso Istruttori V V V
Gestione presenze V V V
Creazione bilanci attività e corsi V V V
EXTRA
Personalizzazione (eliminazioni loghi e diciture AssoFacile) + V
Eliminazione riferimenti ad AssoFacile nelle eMail V
Accesso all’area FORMAZIONE AssoFacile™ >> Novità << V
PRIVACY GDPR
Creazione Verbali di nomina pre compilati + V
Check list + V
Creazione REGISTRO DEI TRATTAMENTI + V
Verifica del rischio DATA BREACH + V
Creazione e gestione degli ASSET + V
Generazione INFORMATIVE + V
ASSISTENZA
Assistenza Live Chat V V V
Assistenza via Mail e Ticket V V V V
Tutorial e Manuale d’uso V V V V
Assistenza Telefonica e WhatsApp V
Assistenza prioritaria V
SICUREZZA
Backup giornaliero e Protezione SSL V V V V
Server in ITALIA V V V V
Aggiornamenti e implementazioni V V V V
Rispetto della Privacy (NON divulgazione delle anagrafiche caricate) V V V V
Accesso anche con le App per Android e iOs V V V V
PLUGIN WORDPRESS >> Novità << + V
Accesso per il tuo Commercialista V V V V
Soluzione per Commercialisti V V V V
Soluzione per reti associative V V V V

Domande Frequenti

É un’applicazione inCloud da utilizzare con qualunque pc tablet o smartphone, nata per essere utilizzata dai dirigenti delle associazioni, dal loro commercialista o dal centro servizi, dunque una piattaforma gestionale specifica per imprese ed enti che svolgono la loro attività nel terzo settore: ASD associazioni sportive dilettantistiche, SSD società sportive dilettantistiche, Palestre, APS associazioni di promozione sociale, ONLUS, no profit, fondazioni, pro loco, associazioni, circoli, associazioni politiche, religiose e reti di associazioni.

La vera rivoluzione di AssoFacile non è solo quella di offrire un maggior numero di funzionalità ma Assofacile, a differenza dei Competitor, NON PONE LIMITI di caricamento anagrafiche o di registrazione di documenti. Si hai capito bene! NON ti contiamo le fatture e le ricevute emesse per poi portarti in caso di sforamento dei limiti a spendere cifre spropositate. Assofacile include anche un’assistenza reale e costante con un team italiano. Com’è possibile? Possiamo farlo perché riusciamo ad abbattere i costi perché AssoFacile è utilizzato da migliaia di associazioni.

AssoFacile non pone limiti di utenti, il software è multiutente e l’amministratore è libero di dare accesso ai tutti i membri del proprio direttivo, al segretario, al tesoriere, agli associati, ai singoli tesserati, allo studio del commercialista/centro servizi e ai propri istruttori, come ad esempio gli allenatori nelle ASD. Ogni utente avrà la possibilità di utilizzare una serie precisa di funzionalità strutturate secondo profili e permessi.

Abbiamo una forte pianificazione delle nuove funzionalità in atto e un team dedicato che lavora instancabilmente per rendere il gestionale AssoFacile™ sempre migliore. Abbiamo in programma molte nuove funzionalità che saranno disponibili a seconda della licenza, senza costi aggiuntivi.

No. Non è possibile pagare mensilmente i pacchetti standard. Diamo la possibilità del pagamento mensile per la soluzione che include la consulenza annuale del commercialista. Il pagamento è annuale anticipato, la licenza ha validità 365 giorni dalla data del pagamento.

Nessun Vincolo. Puoi cancellare il tuo piano di sottoscrizione, effettuare un downgrade o un upgrade in qualunque momento. Se decidi di cancellare o fare un downgrade della tua sottoscrizione entro i primi 7 giorni otterrai un rimborso completo. Senza dover dare spiegazioni.

Sì. Con un account gratuito nella versione DEMO ha la possibilità di provare molti strumenti, ma sarai limitato in alcune funzionalità, inoltre la versione DEMO è condivisa con altri utenti. In questa versione gratis di AssoFacile puoi navigare nel software in autonomia per apprezzarne il potenziale, in ogni caso visto la vastità di funzioni ti consigliamo di prenotare una visita guidata con un nostro operatore direttamente da questo link, così da visionare solo le funzioni che ti interessa utilizzare. L’operatore inoltre potrà consigliarti la versione adatta per la gestione della tua associazione.

SI, potrai scaricare i dati dal software quando vuoi. Il nostro staff esegue i Backup giornalmente e Proteggiamo con protocollo SSL le trasmissioni. I nostri Server sono situati in ITALIA.

. i dati dei nostri clienti ed i dati contenuti all’interno del gestionale sono protetti da attacchi esterni e tutte le password criptate. I server sono ospitati in Italia per garantire che tu possa rimanere al sicuro e conforme alla GDPR.

È possibile ricevere supporto con risposta immediata richiedendo supporto alla nostra LiveChat, cliccando il banner in basso a destra,  oppure dal portale di supporto, da dove è possibile inviare un ticket di richiesta assistenza, leggere la documentazione o guardare le guide video.

AssoFacile è il Software Gestionale in Cloud specifico per Associazioni, numero uno per quantità di funzioni e soluzioni dedicate. Assofacile può vantare una community appassionata e forte con una valutazione media di 5 stelle su Google. La nostra azienda si impegna a migliorare continuamente AssoFacile e a offrire un’assistenza clienti di prima classe. Lo sviluppo e l’assistenza sono gestiti internamente da un team di professionisti.

LA NOSTRA FILOSOFIA

“Solo clienti entusiasti”, questo è il nostro mantra, se nei primi 30 giorni di utilizzo della piattaforma dovessi capire che non fa per te, per qualsiasi ragione, ti basterà comunicarcelo per ricevere il rimborso dell’intero importo pagato.