Chat with us, powered by LiveChat

Come liberarsi dei problemi legati alla restituzione di attrezzature una volta per tutte.

Quante volte hai prestato attrezzature ad altri e puntualmente non ti sono state restituite? Magari proprio quel gazebo che ti serve per quel determinato evento. Magari un evento che inizia tra due giorni e non hai il tempo di potertene procurare uno nuovo. Sarebbe bello liberarsi dei problemi legati alla restituzione di attrezzature una volta per tutte. Però, nessun programma gestionale è riuscito a risolverli.

Problemi a cui dovrai porre subito un rimedio.

Sarebbe bello avere a disposizione una piattaforma che, con pochi click, ti permetta di gestire i prestiti di attrezzature, e le eventuali restituzioni, in modo semplicissimo. Una piattaforma che ti permetta di inviare dei solleciti al beneficiario del prestito automaticamente. Che magari renda migliore e più efficiente la gestione delle tue attrezzature.

Ma come?

La soluzione è AssoFacile, un software gestionale che ti permette di gestire in modo semplice i tuoi magazzini. Potrai monitorare la tua attrezzatura e inviare solleciti pre compilati con pochi click.  AssoFacile è stato sviluppato da un team di esperti nel settore, con i consigli delle associazioni stesse. Non richiede alcun tipo di installazione. Infatti, lo puoi utilizzare da cellulare, tablet e computer in qualsiasi momento.

Con AssoFacile gestire le attrezzature della tua associazione non è mai stato così semplice.

Gestione prestiti attrezzature

Schermata gestionale area prestiti

 

2017-05-31T13:42:30+01:00

Leave A Comment