Funzionalità  BASIC PREMIUM ESCLUSIVE
Accessi multiutente: Amministrazione, Segreteria, Tesoreria, utente Ospite, Utente Manager, Direttore Artistico, Socio, Istruttore/Allenatore. V V V
Anagrafiche illimitate (Soci, Fornitori, Sponsor, Istruttori, Altri Soggetti) V V V
Gestione tipologie e ruoli dei soci V V V
Gestione  soci Minorenni V V V
Iscrizione On line dei Soci V V V
Creazione nuovi campi nelle anagrafiche, monitoraggio scadenze automatico V V V
Esportazione e Importazione massiva in Excel V V V
Stampa Tessere con QR code V V V
 Client di posta per invio mail V V V
 Gestione Protocollo Ingresso e Uscita V V V
 Invio massivo SMS (vedi tabella costi SMS) V V V
 Gestione tessere e quote V V V
Creazione e Conservazione Libri Sociali V V V
 Creazione verbali V V V
Riunioni e  Convocazioni automatiche V V V
Monitoraggio Locali in concessione V V V
 Gestione Magazzini e Prestiti V V V
Calendario Condiviso X V V
Area Download modulistica e documenti aggiornati X X V
Spazio archiviazione file 0,5 GB 0,5 GB 1 GB
AREA CONTABILITA’
Bilanci consuntivo e definitivo X V V
Voci di bilancio personalizzabili X V V
Fatture: Emissione e invio X V V
Fatture Elettroniche per Pubbliche amministrazioni, B2B e Privati X X V
Ricevute: Emissione e invio X V V
Gestione Fattura con ritenuta d’acconto X V V
Scadenzario X V V
Registro dei corrispettivi X V V
Calcolo IVA trimestrale anche in L.398 X V V
Avviso sforamento L.398 X V V
Gestione Conti Cassa, Banca, Carte X V V
Libro dei Corrispettivi X V V
Contabilità economica X V V
Prima nota libera X V V
GESTIONE EVENTI professionali in 18 fasi
Budget Control contabilità eventi X X V
Check up autorizzazioni invio lettere X X V
Piano media gestione budget X X V
Preventivi richiesta automatica X X V
Bilancio per singolo evento X X V
Staff creazione e gestione X X V
Copione dell’evento scaricabile X X V
Progetto dell’evento scaricabile X X V
Resoconto dell’evento scaricabile X X V
GESTIONE ATTIVITA’ e CORSI
Gestione quote e tessere X V V
Gestione giorni e orari delle attività X V V
Calendario condiviso con i soci X V V
Gestione presenze X V V
Gestione Istruttori X V V
Associazione documenti X V V
Creazione rendiconti attività e corsi X V V
Integrazione con la contabilità interna X V V
EXTRA
Personalizzazione (eliminazioni loghi e diciture AssoFacile) X X V
Eliminazione riferimenti ad AssoFacile nelle eMail X X V
Accesso al Club EXCLUSIVE AssoFacile™ (facoltativo per i clienti Premium) X 49€ V
PRIVACY GDPR
Verbali di nomina pre compilati X X V
 Check list X X V
REGISTRO DEI TRATTAMENTI X X V
Creazione guidata di INFINITI TRATTAMENTI X X V
 Creazione e gestione di INFINITI ASSET X X V
 Creazione e gestione dell’ANALISI DEI RISCHI X X V
 Verifica del rischio DATA BREACH X X V
 Generazione INFORMATIVE X X V
ASSISTENZA
Assistenza Live Chat V V V
Assistenza via Mail V V V
Ticket V V V
 Tutorial e Manuale d’uso V V V
 Assistenza Telefonica X X V
 Assistenza WhatsApp X X V
 Assistenza prioritaria X X V
SICUREZZA
Backup giornaliero V V V
Protezione SSL V V V
Aggiornamenti e implementazioni V V V
Rispetto della Privacy (NON divulgazione delle anagrafiche caricate) V V V
Accesso anche con le App per Android e iOs V V V

Fatturazione Elettronica

La nuova Fatturazione Elettronica Verso P.A. – B2B – B2C, è inclusa nel pacchetto PREMIUM ed ESCLUSIVE per tutti i nostri clienti.

La fatturazione elettronica che entrerà in vigore a partire dal 1° Gennaio 2019 è il nuovo sistema di fatturazione previsto dalla normativa italiana che dovrà essere adottato anche verso soggetti privati, come ad esempio tra due Associazioni o tra Associazione e cittadino. AssoFacile™ si occuperà al tuo posto di generare il file XML , firmarlo ed inviarlo all’SDI, in più lo conserveremo per 10 anni. Il servizio è incluso e gratuito per sempre nel pacchetto ESCLUSIVE, per i nuovi clienti PREMIUM ha un costo di 2 euro al mese.

Automatizza gli eventi

Guidiamo l’utente in 18 fasi per un’evento Professionale, adatto ad esempio per un evento molto articolato come una Sagra.

L’unico software per associazioni che ti supporterà nel gestire manifestazioni, tornei e qualunque evento anche se molto articolato. Sfruttando gli automatismi del portale “AssoFacile™”, coinvolgerai i soci senza scordare nessuno, potrai creare un progetto dell’evento, chiedere preventivi ai fornitori, richiedere sponsorizzazioni, promuovere l’evento e registrare le spese collegandole al bilancio annuale. Invio rapido della documentazione, dalle richieste di patrocinio a quelle per le autorizzazioni per un evento in regola.

Realizza le Informative GDPR.

Risolviamo l’adempimento obbligatorio anche per le Associazioni in materia Privacy, consigliato vivamente a chi possiede minorenni nel libro soci.

Integrando il pacchetto “GDPRfacile™” potrai creare le tue informative e i registri dei trattamenti ai sensi della Normativa GDPR  Ue 679/2016.  Evitando così una sanzione alla tua Associazione pari al 4% del fatturato dell’anno precedente.

Lavora in tutte le piattaforme.

Responsive.

Con “AssoFacile™” potrai gestire on line la tua Associazione in maniera semplice e immediata ovunque tu sia. Da Pc, Tablet o Smartphone.

Vuoi parlare con noi?

Il nostro Staff ti contatterà per rispondere alle tue domande o per farti una dimostrazione completa di tutte le funzionalità.