Come superare l'incubo della chiusura del bilancio.

Come superare l'incubo della chiusura del bilancio.

Lo sappiamo. La compilazione del bilancio richiede un’estrema attenzione per non rischiare di sbagliare. Ma anche per non rischiare di dimenticare qualche voce. Ma c’è qualcosa che impaurisce il tesoriere di un’Associazione al punto di non farlo dormire la notte: la chiusura del bilancio. Riuscire ad incastrare un’appuntamento con il commercialista non è una cosa semplice. Soprattutto quando non si ha tempo. Il più delle volte si rinvia all’infinito e si rischia di incorrere a delle sanzioni. Dunque, superare l’incubo della chiusura del bilancio non è semplice.

Come potresti fare?

Avresti la necessità di una piattaforma che ti permetta di snellire questa procedura. Una piattaforma che registri a bilancio i movimenti in modo automatico. Che ti dia la possibilità di poter chiudere il bilancio direttamente dalla piattaforma, senza sprecare il tuo tempo prezioso.

La cosa bella è che da oggi tutto questo è possibile.

AssoFacile, la piattaforma web creata con i consigli delle associazioni stesse. Grazie alla sua versatilità, la potrete portare ovunque. Potrete registrare automaticamente le voci a bilancio. Potrete chiudere il bilancio senza problemi e in poco tempo. È semplicissimo. Vi accompagnera in ogni momento, rendendo invidiabile la vostra associazione.

Con AssoFacile chiudere il bilancio sarà come bere un bicchiere d’acqua.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *