Chat with us, powered by LiveChat

Testimonianze di successo – La comodità di gestire la propria associazione

Oggi ti racconto la storia di Alberto e di come oggi riesce a gestire la propria associazione comodamente da casa sua. Lui è il presidente di un’associazione culturale che si occupa di arte. Il suo problema era quello che affligge la maggior parte dei presidenti di un’associazione: il pochissimo tempo a disposizione per la gestione. Problema che oggi non esiste più, grazie ad AssoFacile.

Ma, bando alle ciance e facciamoci raccontare tutto direttamente da lui:

Praticamente posso gestire la mia associazione comodamente dal mio divano.

 

Messaggio completo:

Ormai sono passati diversi anni da quando ho iniziato a frequentare l’associazione culturale di cui oggi faccio ancora parte. Ciò che notai da subito era il fatto che non si trovava mai abbastanza tempo per occuparsi dell’associazione. Cosa che mi divenne ancora più evvidente quando diventai il presidente. Per non parlare del fatto che, svolgendo un lavoro all’infuori dell’associazione, non riuscivo a conciliare le due cose. Faccio il corniciaio, quindi puoi immaginare l’infinità di impegni lavorativi.

Il poco tempo mi costringeva ad organizzare gli eventi in maniera penosa. I conti dell’associazione erano un pasticcio. Per non parlare dell’organizzazione delle riunioni. Come se non bastasse, i soci stavano iniziando a perdere interesse nel frequentare l’associazione. Oppure il problema dei magazzini; tutta l’attrezzatura in disordine. Per di più, quando prestavo attrezzature, non tornavano mai indietro. Avevo bisogno di una soluzione.

Mi occorreva un qualcosa che mi facesse risparmiare tempo. Qualcosa che risolvesse tutti questi problemi dannosi per la mia associazione.

Tutto questo lo trovai in AssoFacile. I miei soci hanno ritrovato la voglia ti frequentare l’associazione. Ora posso organizzare gli eventi in maniera impeccabile. I conti della mia associazione sono sempre in ordine. Organizzo le riunioni in appena cinque minuti e senza alcun errore. Nei magazzini tutto è al suo posto e, in caso di non restituzione di attrezzature, posso mandare un sollecito direttamente dalla piattaforma. Per non parlare della sua versatilità. Infatti, posso usare AssoFacile da PC, tablet e cellulare in qualsiasi momento. Praticamente posso gestire la mia associazione comodamente dal mio divano.

Non mi resta che ringraziare tutta la famiglia AssoFacile per avermi reso finalmente orgoglioso di essere il presidente della mia associazione.

Alberto


Vuoi ottenere gli stessi risultati di Alberto? Prova anche tu la demo gratuita.

 

2019-01-08T21:56:48+00:00

Leave A Comment