L’Exclusive Club è il Club che fa la differenza. Essere Socio Exclusive significa ottenere subito vantaggi e privilegi unici. Scegli il meglio per te e per la tua Associazione, diventa socio Exclusive

L’Exclusive Club è l’esclusivo club che Assofacile ha riservato alle associazioni più esclusive. Un’esperienza innovativa e dinamica che ti offre la possibilità di accedere a privilegi unici con i quali migliorare la vita e l’operatività della tua Associazione.

A tutti i soci Exclusive sarà consegnata una VIP Golden Card con la quale ottenere un assistenza tecnica personalizzata, dove tutte le richieste di Assistenza sul gestionale saranno contrassegnate come URGENTI. Una corsia preferenziale che Assofacile ha deciso di riservare ai soci del Club Exclusive assieme alla possibilità di seguire e partecipare GRATUITAMENTE agli eventi formativi organizzati con il supporto dei nostri esperti tributaristi e fiscalisti.

Accedi subito ai vantaggi del Club Assofacile, diventa un socio exclusive

Quanto cosa accedere all’Exclusive Club di Assofacile?

Accedere ai servizi esclusivi di Assofacile costa meno di un euro al giorno (310 euro all’anno), poco più di 80 centesimi per avere accesso ad un mondo di agevolazioni e offerte.

  • Risorse in Anteprima Modulistica e Tutorial – modulistica aggiornata direttamente dai nostri Fiscalisti, accesso a tutti i Tutorial Video per un utilizzo completo e approfondito di AssoFacile™

  • Offerte Uniche per VIP Members – sconti dedicati per nuovi prodotti, possibilità di poter personalizzare la piattaforma con i tuoi loghi e i tuoi payoff e richiedere la rimozione del logo Assofacile cosi da avere una modulistica assolutamente personalizzata con la quale ti presenterai ai soci e ai fornitori.

  • Accesso privilegiato alle nuove Funzionalità in TEST – sarai il primo a testare le nuove funzionalità di Assofacile, così da poter offrire il tuo contributo per eventuali migliorie in funzione dei flussi di lavoro della tua Associazione.

Tutti i soci Esclusive inoltre riceveranno 2 ticket da utilizzare liberamente per ottenere due consulenze specialistiche gratuite con un nostro esperto Fiscalista e Tributarista, specializzato nel Terzo Settore, e 1 ticket per una consulenza specialistica gratuita con un esperto in materia Privacy e trattamento dati.

,

Rispondi