Si sa. Gestire la documentazione all’interno di un’associazione è uno stress. Emettere le fatture, registrare quelle ricevute. La successiva registrazione a bilancio. Per non parlare delle scadenze. Un’infinita perdita di tempo. Che bello sarebbe poter gestire le fatture in modo automatico.

In che modo?

Avresti bisogno di uno strumento in grado di automatizzare le varie fasi di gestione dei documenti. Uno strumento che ti possa permettere di emettere fatture in poco tempo. Di registrare le fatture ricevute in modo automatico. Che ti avvisi quando una fattura è in scadenza.

Questo strumento si chiama AssoFacile.

AssoFacile è un gestionale Web che non ha bisogno di installazione. Con AssoFacile potrai emettere le fatture in pochissimo tempo grazie al prospetto pre compilato. Potrai registrare le fatture ricevute in modo automatico. Avrai a disposizione il registro delle fatture (emesse e ricevute) in modo da poter cercare la fattura di cui hai bisogno. La piattaforma ti avviserà automaticamente qualora ci sia una fattura in scadenza. Inoltre, AssoFacile ti permetterà di registrare automaticamente le fatture a bilancio.

Con AssoFacile potrai gestire le fatture in modo automatico.