Milan nuovi Piccoli Azionisti – Si è tenuta ieri la cerimonia dell’Associazione Piccoli Azionisti del Milan per il passaggio dei titoli azionari ai nuovi piccoli soci del club. Come riporta “Il Sole 24 Ore”, si tratta di esponenti del mondo imprenditoriale e della finanza, che entreranno con una piccola quota del capitale (lo 0,07%), nella società di cui è azionista di maggioranza Elliott.

Alla presenza del presidente Auro Palomba – eletto all’inizio del mese di giugno – e dei vicepresidenti Giuseppe La Scala e Alessandro Dubini si è svolta la cerimonia di consegna dei certificati azionari di Associazione Calcio Milan. Entrano così ufficialmente nella compagine azionaria della squadra rossonera circa 50 nuovi piccoli soci.

Tra questi, Nicola Asti, Partner di Freshfields, Marco e Tommaso Dubini, Massimo Ferrari, CFO di Salini Impregilo, Sergio Iasi, Chief Restructuring Officer di Trevi Finanziaria, Roberto Italia, fondatore di Space Holding, Sami Kahale, Direttore Generale di Esselunga, Marco Patuano, Amministratore Delegato di Edizione holding e membro del Consiglio di Amministrazione di AC Milan, Maurizio Tamagnini, Amministratore Delegato del Fondo Strategico Italiano, Pierfrancesco Vago, Amministratore Delegato di Msc, Nicolò Zanon, Giudice della Corte Costituzionale, Marco Sesana, Amministratore Delegato di Generali Italia e ulteriori 40 circa appassionati rossoneri esponenti della business community italiana.