Farsi amare dai propri fornitori? Un’impresa quasi impossibile.

Un altro aspetto per quanto riguarda gli eventi che vale la pena valutare è quello riguardante i fornitori. L’organizzazione poi comporta impegni che richiedono professionalità e solerzia. Non sempre si può delegare. Spesso avrete sicuramente dovuto fare i conti con i pochissimi margini su cui dover lavorare, sia per quanto riguarda la programmazione del vostro evento e, in maniera particolare con le forniture. Si sa, Farsi amare dai propri fornitori è un’impresa quasi impossibile. Senza considerare, poi, che a fine evento si è sempre super impegnati nel fare i resoconti e i report da consegnare ai promotori.

Vorreste gratificare i vostri fornitori? Renderli felici di collaborare con voi anche in futuro?

La soluzione ideale per la vostra Associazione sarebbe quella di avere un supporto a vostro servizio che chieda i preventivi ai fornitori. Che possa ringraziarli per la preziosa prestazione a fine evento. Un software che puoi consultare, al quale puoi accedere in ogni momento. Che riesce a chiedere i preventivi e a scrivere le lettere al vostro posto dando così un immagine sempre più professionale e affabile della vostra Associazione.

AssoFacile è quella piattaforma web. La potete portare ovunque.  Accedendo semplicemente dal vostro smartphone, riesce a svolgere quanto meglio desiderate. Chiedere dei preventivi ai fornitori, ringraziarli a fine evento con delle lettere personalizzate che diano soddisfazione ai vostri fornitori. È semplicissimo. Potrete così potenziare le prestazioni della vostra Associazione attraverso un comodo strumento. Vi affiancherà in tutti i momenti, dando sempre un riscontro pratico ed efficiente del vostro lavoro. Il tutto messo a punto da un entourage di professionisti con l’interesse di semplificare la gestione della vostra Associazione.

 

Con AssoFacile anche gestire i rapporti con i fornitori è più semplice.