I software per commercialisti sono dei programmi progettati ed elaborati per semplificare e facilitare il lavoro di commercialisti liberi professionisti e associazioni di commercialisti. Grazie a un moderno gestionale in cloud, come quello messo a disposizione da AssoFacile, è possibile offrire alle associazioni clienti un utile e indispensabile upgrade.

Perché i commercialisti non riescono più a fare a meno del software gestionale per commercialisti AssoFacile? Scoprilo nel nostro articolo.

Per un commercialista, acquistare un software per commercialisti è la scelta più adatta per poter migliorare la propria attività professionale e incrementare la competitività del proprio studio professionale.

Sei punti che dovrebbero convincerti a scegliere il software gestionale per commercialisti AssoFacile.

Solitamente i vantaggi più comuni per un commercialista che sceglie un software sono riassumibili in sei facili punti. Per meglio ricordare e comprendere elenchiamo:

  • la possibilità di aumentare la competitività del proprio studio professionale distinguendosi dai competitor e offrendo nuovi servizi ai clienti;
  • gestire gli impegni e le scadenze delle associazioni clienti direttamente in un’unica piattaforma;
  • ottimizzare le tempistiche di lavoro ed eliminare i tempi morti;
  • ridurre al minimo i margini di errore, in particolare per quanto riguarda la contabilità e la gestione amministrativa delle associazioni;
  • dimenticare la paura di perdere dati, documenti e informazioni di clienti;
  • aumentare e migliorare i servizi e i prodotti da offrire ai propri clienti;
  • facilitare, enormemente, lo svolgimento delle attività lavorative.

Per quale motivo scegliere il software per commercialisti AssoFacile?

AssoFacile è un software gestionale in cloud flessibile e personalizzabile. Se coordini o gestisci associazioni culturali, associazioni sportive, pro loco, con AssoFacile potrai offrire loro un pratico e utile strumento per poter gestire la contabilità e le diverse attività associative. Grazie all’uso di un software gestionale potrai offrire alle associazioni clienti uno strumento innovativo.

Vuoi scoprire tutte le funzioni del software per commercialisti AssoFacile? RICHIEDI SUBITO una DEMO GRATUITA .

Cosa può fare AssoFacile per i commercialisti?

Il software per commercialisti AssoFacile dispone di ben tre diversi pacchetti pensati per i commercialisti. La prima soluzione è quella di stipulare una convenzione e assicurare uno sconto a chi decide di acquistare AssoFacile attraverso le tue consulenze, la seconda soluzione è quella di acquistare direttamente AssoFacile per tutte le associazioni che segui. Questa soluzione permette una personalizzazione individuale con il tuo logo e la tua modulistica (white label).

La terza soluzione è dedicata ai commercialisti che gestiscono grosse liste di associazioni. Nel caso di gestione di enti con più di 100 associazioni associate sarà possibile richiedere e ottenere modifiche specifiche per la tua rete e lavorare con un software in cloud assolutamente tagliato sulla tua attività imprenditoriale e di consulenza.