È possibile automatizzare la gestione delle fatture?

Oggi ti racconto la storia di Angela e di come, grazie ad AssoFacile, è riuscita ad automatizzare la gestione delle fatture all’interno della sua associazione culturale.

Ma facciamocelo raccontare direttamente da lei:

Ora, gestire le fatture è diventato come bere un bicchier d’acqua.

 

Messaggio completo:

Sono la presidentessa di un’associazione culturale . Frequento questa associazione da quando avevo 17 anni. Ero molto euforica inizialmente, ma ben presto iniziai a vedere i problemi causati dall gestione, molto spesso scadente, dell’associazione. Quando, circa 6 anni fa, diventai la presidentessa, i problemi si accentuarono. Per esempio, quelli causati dalla mala gestione delle fatture. Tutto era in disordine. Uno stress.

Dovevo risolvere questo problema.

Mi occorreva uno strumento che automatizzasse la gestione dei documenti. Uno strumento che mi permettesse di emettere fatture in poco tempo. Di registrare le fatture ricevute in modo automatico. Che, magari, mi avvissasse, quando una fattura è in scadenza.

Provai a cercare in Internet, ma nulla.

Un giorno mi sono imbattuta sul sito di AssoFacile. Parlava di un gestionale che avrebbe risolto tutti i problemi causati dalla gestione delle fatture. Decisi di provare la demo gratuita.

Stupefacente!!!

Ora posso emettere le fatture in pochissimo tempo grazie al prospetto pre compilato. Posso registrare le fatture ricevute in modo automatico. Ho a disposizione un registro delle fatture (emesse e ricevute) in modo da poter cercare la fattura di cui ho bisogno. Come se non bastasse, mi avvisa automaticamente qualora ci sia una fattura in scadenza. Inoltre, posso registrare automaticamente le fatture a bilancio.

Ora, gestire le fatture è diventato come bere un bicchier d’acqua.

Grazie infinite.

Angela


Vuoi ottenere gli stessi risultati di Angela?

Se la risposta è sì, prova anche tu la demo gratuita.