Rispondiamo ai tuoi dubbi sulla riforma del terzo settore. Scrivici le tue domande e ti risponderemo in un webinar dedicato.Se hai ancora qualche dubbio sui cambiamenti che la riforma del Terzo settore ha portato al mondo delle associazioni il Webinar Gratuito organizzato da AssoFacile e ConsulentiNoProfit è la soluzione che stavi cercando.

Come partecipare al Webinar Gratuito sulla Riforma del Terzo Settore.

Per partecipare al Webinar è sufficiente accedere al link e compilare tutti i campi. Una volta compilati tutti i campi sarà ricontattato da un responsabile del team formazione AssoFacile che Le comunicherà il link per accedere alla stanza di zoom dove si svolgerà il Webinar

Scrivici le tue domande e ti risponderemo in un webinar dedicato.

banner webinar

Quando si terrà il webinar?

Fisseremo una data in base alle disponibilità dei nostri consulenti, entro 15 giorni lavorativi. Verranno comunicati la data e l’orario con almeno sette giorni di preavviso.

Il webinar è gratuito?

Il webinar sarà gratuito per tutti coloro che avranno compilato il mini questionario online (non sei obbligato a fare domande, ma la prenotazione al webinar sarà riservata solo alle associazioni che ne faranno richiesta attraverso il questionario), successivamente sarà messo in vendita al prezzo di € 97 Iva Inclusa.

Chi siamo: il team ConsulentiNoProfit è la squadra di consulenti esperti di terzo settore, nata per rispondere alla grande richiesta di informazioni da parte delle migliaia di associazioni interessate al grande cambiamento portato dalla storica riforma del terzo settore.

AssoFacile® è il gestionale per associazioni più utilizzato in Italia, sponsor del progetto ConsulentiNoProfit.

Ti piace questa formula?

Un webinar di domande e risposte è l’occasione per chiarirti le idee sugli aspetti che non hai ancora chiari della riforma e per confrontarti con i dubbi che hanno la maggior parte dei presidenti di associazioni.
Clicca qui, fai la tua domanda e prenota il tuo posto al webinar.