Si può organizzare una riunione in 5 minuti?

Te lo faccio raccontare da Maurizio, il presidente di un’associazione culturale:

“Fino a qualche anno fa la mia associazione era decadente, ma ora sono l’invidia delle altre associazioni.”


Messaggio originale:

Sono il presidente della mia associazione ormai da diversi anni. La cosa che capitava il più delle volte era quella di dover organizzare le riunioni all’ultimo momento. Essendo un libero professionista, molto spesso il lavoro mi prendeva un sacco di tempo e non riuscivo a dedicarmi a pieno alla mia associazione. Il colmo fu quando, organizzata la riunione, mi dimenticai di avvisare alcuni soci. Il risultato fu che loro andarono via dall’associazione. Mi sentii distrutto per questo.

Questo fatto mi fece capire che avrei dovuto assolutamente risolvere questo gravissimo problema.

Avevo bisogno di un qualcosa che mi permettesse di organizzare le riunioni in pochissimo tempo. Magari un programma che automatizzasse i vari procedimenti. E perchè no, che rendesse la mia associazione più efficiente.

Provai alcuni gestionali costosissimi che trovai in internet, ma nulla. Promettevano un sacco di cose e offrivano un servizio scadente. Il problema non era risolto. Stavo pensando, addirittura, di abbandonare la vita associativa e di dedicarmi solo al mio lavoro.

Un giorno, quando ormai le speranze erano perse, mi capitò di parlare di ciò ad un mio amico. Lui mi parlò di un gestionale che si chiama AssoFacile. Dato che ormai non avevo più nulla da perdere, decisi di provarlo.

Sensazionale!!!

Ora posso organizzare le riunioni in 5 minuti e con pochi click. Posso registrare le anagrafiche dei miei soci direttamente sulla piattaforma e selezionarli, senza rischiare di dimenticarne qualcuno. E, per di più, posso inviare l’invito ai soci tramite e-mail o SMS direttamente dalla piattaforma. Per non parlare poi del fatto che posso utilizzarla da PC, tablet e cellulare.

Fino a qualche anno fa la mia associazione era decadente, ma ora sono l’invidia delle altre associazioni.

Quello che volevo dirti è un grande e sincero grazie. La mia vita è cambiata in una maniera radicale e inimmaginabile.

Maurizio


Vuoi ottenere gli stessi risultati di Maurizio?

Se la risposta è sì, prova anche tu la demo gratuita.