Halloween è un ottimo momento per stare insieme con i soci della tua associazione e divertirsi in modo spettrale. Se stai pensando di organizzare una festa di Halloween, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a iniziare.

Vuoi organizzare una festa di HalloWeen perfetta e stupire i soci della tua associazione? Leggi l’articolo e scopri com progettare una festa da brividi.

Per prima cosa, decidi un tema per la tua festa. Sarà una notte spaventosa con fantasmi e ghoul o un’occasione più divertente e festosa? Una volta che hai in mente un tema, inizia a pianificare le tue decorazioni, stelle filanti, ragnatele e zucche sono sempre scelte popolari.

Quindi, pensa al tipo di cibo e bevande che servirai alla tua festa. Una cena a buffet è solitamente la migliore in modo che gli ospiti possano servirsi da soli. Per dessert, perché non cuocere dei cupcakes spettrali o fare una torta a forma di zucca? Per quanto riguarda le bevande, il punch è sempre una buona opzione o potresti preparare dei cocktail speciali per Halloween.

Cosa cucinare per una festa di Halloween perfetta?

Cosa cucinare per una festa di Halloween. È di nuovo quel periodo dell’anno in cui le foglie cadono e l’aria diventa fredda. Se stai cercando delle ricette spettrali, ma deliziose, da preparare per la tua festa di Halloween in associazione, non cercare oltre. Ecco 2 ricette che non mancheranno di stupire i soci della tua associazione che decideranno di trascorrere con te la notte più spettrale dell’anno.

  • Mummy Dogs: questi hot dog avvolti in un impasto per croissant preconfezionato saranno sicuramente un successo sia per i bambini che per gli adulti. Avvolgere semplicemente gli hot dog nell’impasto, lasciando un po’ di spazio per gli occhi, e cuocere secondo le istruzioni sulla confezione dell’impasto per croissant.
  • Dita delle streghe: queste gustose dita sono fatte con pasta sfoglia e cipolle verdi.

Vuoi scoprire come organizzare un evento pubblico perfetto, tenere traccia delle spese e della contabilità e stupire tutti con la tua associazione?

Scopri le funzionalità di AssoFacile dedicate all’organizzazione degli eventi. Richiedi una visita guidata con un nostro consulente e scopri le infinità funzioni del software gestionale più completo.

Associazioni sportive no profit: definizione e funzionamento.