Gestire la tua Associazione in due ore a settimana è possibile?

Conosci bene quali sono le implicazioni che comporta il doversi dedicare alla gestione della tua Associazione.  Doverti impegnare anche solo per un’ora al giorno diventa faticoso. Non sempre riesci a coniugare l’assenza di tempo all’efficienza. Diventa così fondamentale non solo ottimizzare i tempo ma anche aumentare la qualità del tuo lavoro all’interno dell’associazione. La gestione della anagrafiche dei tuoi soci, dei tuoi fornitori.

La preparazione di un evento che magari richiede un impegno di oltre un mese e tanto altro ancora richiede una presenza fissa oltre che una funzionalità notevole. Sarebbe bello Gestire la tua Associazione in due ore a settimana.

Per soddisfare tutti questi requisiti hai però bisogno di qualcuno che possa seguire passo dopo passo il tuo operato.

Ovvero un tipo di servizio che ti consenta di tenere sempre sotto controllo la tua Associazione anche mentre lavori. Che con poche semplici mosse ti agevoli nella gestione dei pagamenti. Magari anche nell’organizzazione dei tuoi eventi o nella convocazione delle assemblee periodiche con i soci attraverso degli sms o delle mail.

Ora questo tipo di prestazione ti viene concessa da AssoFacile, una facile piattaforma on line alla quale puoi accedere comodamente da un qualsiasi dispositivo con una connessione dati.

Il portale ti agevola notevolmente nel tuo lavoro all’interno della tua Associazione. Ti garantisce un successo assicurato insieme all’ottimizzazione del tuo tempo. Con pochi semplici click potrai così dedicare anche solo due ore settimanali alla cura della tua Associazione con la consapevolezza di avere l’insieme nelle mani di un team di esperti che porta avanti al meglio il tuo lavoro. Sviluppato da uno staff di specialisti nel settore, AssoFacile si propone come l’unico sito in grado di offrirti ciò che hai sempre desiderato.

Perché non provare la demo? E’ gratis, cosa aspetti? RICHIEDI SUBITO una demo GRATUITA!